Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, in seguito ad una attività investigativa, hanno individuato il presunto autore del furto del “Bambinello” perpetrato nella chiesa di San Michele Arcangelo di Torre del Greco il 2 gennaio scorso.
I poliziotti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno rintracciato l’uomo in via Fontana presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto la statuetta che è stata subito riconsegnata alla chiesa. L.M., 58enne corallino con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato.
Steriline, azienda italiana di riferimento nel settore del primary packaging farmaceutico, si appresta a vivere… Leggi tutto
Un deposito di potenziali pericoli in pieno centro abitato, senza alcuna autorizzazione e fuori da… Leggi tutto
Una spirale di violenza domestica che durava da anni, fatta di minacce, insulti e aggressioni… Leggi tutto
L’Italia non è più tra le prime dieci potenze del calcio mondiale. Con l’aggiornamento ufficiale… Leggi tutto
Un fiume di denaro pubblico deviato con brevetti inesistenti, aziende create solo sulla carta, crediti… Leggi tutto
Napoli- Non c'è che dire più che una specialista delle truffe agli anziani è un… Leggi tutto