Sarà presentato giovedì 16 gennaio alle ore 18 nella chiesa dei Santi Apostoli di Nola l’ultimo libro della scrittrice Monica Pais dal titolo “Storia del cane che non voleva più amare”.
L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale, è promossa dal circolo culturale Passepartout insieme all’associazione Meridiani.
All’evento, oltre all’autrice nota per il suo impegno a favore degli amici a quattro zampe e molto apprezzata sui social, parteciperanno il sindaco Gaetano Minieri, l’event manager dell’associazione Meridiani, Alfonso Giarletta, Ada Minieri, responsabile della commissione progetto scuola dell’associazione Meridiani e Maria Almavilla, vice presidente del circolo culturale Passepartout. 
“Un’occasione importante per accendere i riflettori su un argomento di grande attualità legato al mondo degli animali ma anche lo strumento per intraprendere un percorso di condivisione che favorisca una campagna di sensibilizzazione sui principali temi di attualità  – spiegano gli organizzatori –  È l’inizio di un percorso teso alla promozione della lettura attraverso la testimonianza di scrittori e personaggi impegnati su più fronti”.

Task force del Consorzio bufala dop contro la ‘fake mozzarella’ venduta sul web

Notizia Precedente

Scafati, Grimaldi: un pro memoria per il sindaco che ‘Tende ad annunciare cose e poi a dimenticarsene’

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..

Altro Cultura