AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

“Pusher in gonnella” spaccia crack dal balcone di casa, arrestata 46enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le manette sono scattate all’esito di un’attività info-investigativa che nell’ultimo periodo ha portato a diversi arresti e sequestri di armi e droga operati nell’agro aversano da personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia normanno, diretto dal dirigente Vincenzo Gallozzi.
In particolare gli agenti hanno svolto un servizio di appostamento in via Salvo d’Acquisto, già nota per la presenza di piazze di spaccio. I poliziotti hanno visto una persona che, dopo essere scesa da un’autovettura, si arrampicava su di un muretto e allungava il braccio verso il balcone dell’abitazione sita al piano rialzato ed occupata dalla “pusher in gonnella”, la quale affacciatasi cedeva qualcosa in cambio di una banconota.
A quel punto gli agenti decidevano di intervenire tentando di fermare l’acquirente che però si dava alla fuga. Gli investigatori decidevano pertanto di intervenire all’interno dell’abitazione ove dopo un’accurata perquisizione sono stati rinvenuti 34 involucri con all’interno sostanza stupefacente risultata essere “crack” per un peso di 5,31 grammi e la somma di 65 euro in banconote di vario taglio.
In virtù della fragranza di reato, la donna è stata dichiarata in stato di arresto e, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord associata alla casa circondariale di Pozzuoli.

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.

La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3

Continua a leggere

Permesso per un battesimo: il killer di Gelsomina Verde torna Scampia

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 22:12 22:12

Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA