E’ di origini cinesi e ha 57anni l’uomo arrestato dai carabinieri della stazione di Terzigno per detenzione di droga a fini di spaccio e possesso di banconote false.
Durante una perquisizione domiciliare Jianjua Cai – già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di 350 euro in banconote contraffatte e di 10 grammi di “shaboo – cristal meth”, una metamfetamina dagli effetti stimolanti molto potenti, largamente diffusa tra i pusher cinesi.
Nell’abitazione del 57enne anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Sottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.
Montalto di Castro– Un gioco in spiaggia si è trasformato in una tragedia nel pomeriggio… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, ma solo otto fortunati giocatori che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 10 luglio 2025: BARI 85 25 24 62… Leggi tutto
È scattata all’alba di oggi un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Gigi D'Alessio Fa Sette al Plebiscito: Due Nuove Date per Settembre, è Febbre da Concerti… Leggi tutto
Napoli–La notizia della presenza ad Amsterdam in Olanda del 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere… Leggi tutto