AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Petrucci, Federbasket: ‘Sono sconvolto, Bryant amava l’Italia’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“L’ho conosciuto con Ettore Messina tre anni fa, e avevamo concordato un suo impegno in Italia: quando gli comunicai che la sua sede sarebbe stata Roma, per un corso ai giovani, si emoziono’: mi disse che ogni volta che si parlava dell’Italia e di Roma, gli si accapponava la pelle per la commozione”: Gianni Petrucci, presidente della Federbasket, è sconvolto al nell’apprendere la notizia della morte di Kobe Bryant, e ricorda cosi’ l’ex campione Nba cresciuto in Italia, dove il padre aveva giocato in varie società di alto livello.

LEGGI ANCHE

Vacanze a Capri e in Costiera Amalfitana per la famiglia di Kobe Bryant

di Rosaria Federico 17 Luglio 2022 - 10:35 10:35

Vacanze a Capri e in Costiera amalfitana per Vanessa Laine Bryant e le sue figlie. La bellissima modella americana, moglie di Kobe Bryant la leggenda del basket morto insieme alla figlia Gianna in un tragico incidente nel 2020, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Capri, Positano e la Costiera Amalfitana a bordo di un…

Continua a leggere

Maradona, Mancini: ‘Immortale, mi ha regalato sua ultima maglia con Napoli’

di Fabio Testa 27 Novembre 2020 - 14:41 14:41

"Ancora non mi rendo conto che Maradona non c’è più. Un Dio del calcio, un immortale, come Cassius Clay e Kobe Bryant". Nel giorno del suo 56° compleanno Roberto Mancini ricorda Diego Armando Maradona in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport. "Quando ho letto sul telefonino che Diego era morto, ho pensato subito a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA