Cronache della Campania Logo
Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Conte Olivares per un furto in atto in un negozio di telefonia. I poliziotti sono entrati nel locale dove hanno trovato e bloccato due uomini con quattro borsoni contenenti 37 smartphone e 4 PC portatili del valore di circa 25.000 euro.
Francesco Cuorvo, 62enne con precedenti di polizia, e Reda Benabed, algerino di 35 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato. Quest’ultimo è stato inoltre denunciato per soggiorno irregolare sul territorio nazionale.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto