Napoli, ritrovato a Soccavo un cadavere di un Pitbull. Borrelli: ‘Come mai in 7 mesi nessuno si è accorto di nulla?’

Condivid

Un cittadino del quartiere Soccavo denuncia un macabro ed inquietante episodio.
L’uomo, Massimo M. , ha ritrovato in Via delle Messi un animale morto avvolto in un lenzuolo. In seguito alla scioccante scoperta l’uomo ha allertato gli operatori dell’Asl del Frullone che hanno accertato che si trattava di un cane di razza Pitbull la cui morte risale a 6-7 mesi fa. 
“Ora bisogna scoprire chi ha gettato così, come fosse spazzatura il corpo senza vita di un cane e per quale motivo. Ci auguriamo che non si tratti dell’ennesima vittima dei combattimenti tra pitbull organizzate dai clan. Occorre indagare. Per questo abbiamo deciso di sporgere denuncia sull’accaduto. Come mai nessuno, in tutto questo tempo, si è accorto del cadavere? “- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Gennaio 2020 - 19:15
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cybersicurezza, accordo strategico Italia-Usa contro minacce digitali globali

Roma. In un contesto globale caratterizzato da minacce ibride sempre più sofisticate e pervasive, l'urgenza… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:56

Fratello di Sandokan arrestato a Caserta: gestiva i beni del clan con prestanome

Antonio Schiavone, fratello del boss dei Casalesi Francesco “Sandokan” Schiavone, è stato arrestato dai carabinieri… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:44

Napoli, “No al pizzo: partita la campagna di adesione antiracket

Napoli, – Una campagna coraggiosa per liberare le imprese dalla morsa del pizzo. È partita… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:35

Gattuso: “Italia-Israele? Sono uomo di pace, ma è il nostro girone e dobbiamo giocare la partita”

Rino Gattuso comincia la sua avventura da commissario tecnico dell’Italia con la solita franchezza. Dal… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:32

Tenta truffa ad anziano a Macerata: denunciato 38enne di Giugliano

Giugliano– Una telefonata carica di ansia e un'abile messa in scena. Con questo copione, un… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:20

Napoli accende il Natale: 150 chilometri di luci, maxi alberi e un villaggio di Babbo Natale.

Napoli– Saranno oltre 150 i chilometri di luminarie che dal 15 novembre illumineranno le strade… Leggi tutto

1 Settembre 2025 - 16:05