Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno ricevuto dalla centrale operativa una segnalazione di una rapina commessa in via Mezzocannone da parte di due persone in sella a uno scooter.
Poco dopo i poliziotti hanno notato in via Diomede Marvasi due giovani sul ciclomotore che, alla vista della volante, si sono dati alla fuga in direzione del corso Garibaldi. Ne è nato un inseguimento fino a piazza San Francesco da Paola dove lo scooter ha attraversato un’area pedonale impattando contro un marciapiedi ed i due sono stati bloccati. Nella tasca di uno è stato rinvenuto il telefono cellulare rapinato, che è stato restituito alla vittima.
M.C., 20enne, ed il suo complice 17enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per rapina impropria e resistenza a pubblico
È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto
Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto