I cittadini di Via Consalvo, strada del quartiere di Fuorigrotta, denunciano una condizione di totale abbandono, di degrado e di scarsa sicurezza.
In particolare il titolare del panificio “Gli artisti del pane” denuncia di essere stato vittima di ladri e malfattori diverse volte e di aver subito, in ultimo, il furto del furgone adibito alle consegne, come mostrano le immagini della videocamera di sicurezza posta all’esterno dell’esercizio commerciale. 
“Le nostre strade devono poter essere sicure, di giorno così come di notte. I cittadini, i lavoratori ed i commercianti non devono costantemente temere per la propria incolumità, per i propri cari e per i propri beni. L’amministrazione deve garantire ad essi la sicurezza e può farlo attraverso un pattugliamento regolare delle strade ed un incremento dei sistemi di videocontrollo. La sicurezza delle strade e dei cittadini deve essere una priorità.”- ha dichiarato Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Ladro in azione a Via Consalvo, ruba un furgone di un panificio

Ladro in azione a Via Consalvo, ruba un furgone di un panificio. Borrelli:” La sicurezza delle strade deve essere una priorità.”I cittadini di Via Consalvo, strada del quartiere di Fuorigrotta, denunciano una condizione di totale abbandono, di degrado e di scarsa sicurezza.In particolare il titolare del panificio “Gli artisti del pane” denuncia di essere stato vittima di ladri e malfattori diverse volte e di aver subito, in ultimo, il furto del furgone adibito alle consegne, come mostrano le immagini della videocamera di sicurezza posta all’esterno dell’esercizio commerciale. “Le nostre strade devono poter essere sicure, di giorno così come di notte. I cittadini, i lavoratori ed i commercianti non devono costantemente temere per la propria incolumità, per i propri cari e per i propri beni. L’amministrazione deve garantire ad essi la sicurezza e può farlo attraverso un pattugliamento regolare delle strade ed un incremento dei sistemi di videocontrollo. La sicurezza delle strade e dei cittadini deve essere una priorità.”- ha dichiarato Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Vendredi 17 janvier 2020

Napoli, abusi edilizi: sequestrato il mercato multietnico: ‘The New Maxhao’

Notizia Precedente

Torna l’inverno nel week end con pioggia e neve

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..