“Demme e Lobotka hanno entrambi qualità di palleggio, il primo può fare solo il vertice basso mentre il secondo può anche fare la mezzala. Possono dare una mano, si nota già nella qualità degli allenamenti”. Lo ha detto Rino Gattuso, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. “Aumenta la pressione anche per gli altri, nessuno ha il posto assicurato. Hanno bisogno di tempo, di capire come giochiamo, valutiamo giorno dopo giorno”, ha aggiunto. “Insigne? E’ il capitano e deve assumersi le responsabilità, come altro. Sta facendo bene, ma deve trovare continuità. Ma non solo lui”. Lo ha detto Rino Gattuso, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. “Tutti stanno dando il massimo e qualcosa di meglio si sta vedendo”, ha aggiunto.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti