

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in un’attività commerciale di via Giacomo Leopardi per una lite in corso tra due persone.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva aggredito e minacciato una donna. La vittima ha riferito che da tempo subiva comportamenti violenti da parte del convivente poiché si era rifiutata di consegnargli del denaro.
S.D.R., napoletano di 26 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Un'analisi approfondita di come il consenso verso sindaci e presidenti di Regione italiani si evolve,… Leggi tutto
Il consenso premia ancora Gaetano Manfredi, che si conferma tra i sindaci più apprezzati d'Italia.… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti in corso Garibaldi,… Leggi tutto
Napoli - Tre giorni dietro le sbarre del carcere minorile di Nisida. È qui che… Leggi tutto
Oggi 6 luglio 2026 sul mare di Napoli e della Campania condizioni di mare calmo… Leggi tutto
Ischia - Un'ondata di truffe sofisticate e spietate sta stringendo in una morsa le comunità… Leggi tutto