Mugnano, va alle poste con documenti falsi: arrestata 49enne

Condivid

A Mugnano i carabinieri della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per falsa attestazione a pubblico ufficiale. e possesso di documenti contraffatti R. V., 49enne di Casandrino già nota alle forze dell’ordine.
Si è recata presso le poste di via San Lorenzo e ha chiesto di poter sottoscrivere un libretto di risparmio a suo nome. Peccato per lei che il personale dell’ufficio postale – insospettito – ha chiamato il 112. arrivati, i carabinieri hanno constatato la falsità della carta di identità della donna che durante gli accertamenti forniva ai militari anche false generalità.
arrestata, la 49enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione