Martedì 28 Gennaio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Benevento per inaugurare l’anno accademico dell’Unisannio

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Riunione organizzativa, questa mattina, in Prefettura per discutere del piano sicurezza alla presenza delle forze dell’ordine a cui sarà affidata l’accoglienza e la sicurezza del Capo dello Stato
Presenti, tra gli altri, il sindaco Clemente Mastella e lo stesso Prefetto, Francesco Antonio Cappetta, per elaborare assieme a tutto il team, che tornerà a riunirsi il 21 Gennaio, il programma definitivo.
Il Prefetto ha sottolineato l’importanza primaria della sicurezza, ma senza puntare ad una città bloccata e blindata per non creare disagi ai cittadini, auspicando collaborazione ed ordine da parte di tutti i soggetti coinvolti del territorio.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano