AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 09:11
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 09:11
9.3 C
Napoli

Incendiato il Babbo Natale di Frattamaggiore. Borrelli.” Che si identifichino e puniscano i colpevoli dell’insano gesto.”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Frattamaggiore, in Piazza Umberto I, in occasione delle festività natalizie era stata installata una statua luminosa raffigurante un Babbo Natale.
Come segnalato dal Direttore da Antonio Iazzetta di Cogito, la mattina del 3 dicembre la statua è stata distrutta da un incendio che sarebbe stato causato da alcuni petardi fatti esplodere da dei ragazzini a ridosso dell’installazione.
“È qualcosa di vergognoso, è snervante vedere come il vandalismo riesca rovinare l’atmosfera di festa. Capodanno è passato eppure si continuano ad utilizzare botti e provocare danni con essi. Chiedo che vengano identificai al più presto i responsabili di questo insano gesto e che vengano presi provvedimenti contro di loro” – ha attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

LEGGI ANCHE

Napoli - Ore contate per il figlio del boss della zona della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli responsabile dell'accoltellamento del 19enne Francesco Bianco, detto "Kekko" terzogenito della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. Il giovane è arrivato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una coltellata alla gamba e ferite più superficiali ai fianchi…

Continua a leggere

Narcos ai domiciliari aveva quasi un milione di euro nascosti in casa

di Giuseppe Del Gaudio 17 Febbraio 2026 - 08:16 08:16

Quasi un milione di euro in contanti, nascosto tra intercapedini e controsoffitti. È il bottino sequestrato nella notte dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia in un appartamento di Sant'Antonio Abate. In casa di un 50enne del posto – già agli arresti domiciliari per reati legati alla droga – i militari hanno rinvenuto 852.930…

Continua a leggere

Napoli, incendio in via Chiaia nello stabile che ospita il teatro Sannazzaro

IL VIDEO
di Rosaria Federico 17 Febbraio 2026 - 07:43 07:43

Incendio nella notte in via Chiaia nell'edificio che ospita anche il teatro Sannazaro. Sul posto ci sono numerose squadre  dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato la parte alta dell'edificio e poi si sono propagate nel cortile. Ci sono quattro persone intossicate e ricoverate in ospedale. Si sta lavorando allo spegnimento dell'incendio mentre alcuni…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA