Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

In manette un giovanissimo che spacciava a coetanei minori nella notte della movida

Pubblicità'

Pubblicato

il



Pubblicità'

I militari della stazione di Casagiove, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone della movida, hanno tratto in arresto per spaccio M.P.L.. Il giovane è stato sorpreso davanti ad un locale frequentato da giovani mentre cedeva, ad un minorenne, una dose di marijuana del peso lordo di 1,5 grammi in cambio di 10 euro. La successiva perquisizione personale prima e domiciliare poi ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare ulteriori cinque dosi di marijuana del peso complessivo di 5,60 grammi, 250 bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi, un trita erba. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Covid: positive 9 persone al comando dei vigili urbani di Castel Volturno

Pubblicato

il

covid vigili urbani castel volturno

Castel Volturno. Un piccolo focolaio di Covid sarebbe scoppiato nel comando di polizia locale dei vigili urbani di Castel Volturno.

Lo stesso comandante Domenico De Simone ha confermato la notizia comunicando la situazione in corso presso la postazione di polizia locale.

Su un organico di 11 agenti, 9 persone sono risultate positive al covid 19. Ecco il messaggio pubblicato nella giornata di ieri:

“Al termine di un 2020 drammaticamente impegnativo, è arrivata anche la positività al Covid. Positività che condivido con ben 8 colleghi su 11. Questa fase comporterà un inevitabile disagio per la collettività, e di questo ce ne scusiamo, ma vi prometto che ritorneremo presto, per intraprendere quel percorso di ritorno alla ‘normalità’ che mi sono prefissato all’atto della mia nomina, perché noi non ci fermiamo” ha dichiarato il comandante

Le Notizie più lette