Caserta e Provincia

Confesercenti Caserta illustra il finanziamento di 25 milioni di euro della Regione: ‘Accompagneremo gratuitamente gli imprenditori’

Condivid

Si è svolto lunedì 27 gennaio, presso il Museo civico “Biagio Greco” di Mondragone, il convegno promosso dal consigliere regionale Giovanni Zannini e dal Comune guidato dal sindaco Virgilio Pacifico in collaborazione con Camera di Commercio, Confesercenti provinciale di Caserta e altre associazioni di categoria.

Al centro della discussione i nuovi bandi della Regione Campania a sostegno delle piccole e medie imprese nel settore del commercio, delle piccole imprese operanti nel settore del commercio ambulante e per le micro e piccole imprese operanti nel settore dell’artigianato. Il bando regionale prevede infatti 25 milioni di euro finalizzati appunto al supporto di tali imprenditori.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2020 - 20:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11