A14. Dopo l’emergenza di ieri scende in campo il Sindaco che annuncia la decisione del Riesame: Barriere, Riesame Avellino boccia dissequestro cavalcavia
Lo riferisce il sindaco di Silvi Andrea Scordella che sta monitorando la situazione sulla SS 16 dopo l’emergenza di ieri, quando 4000 mezzi pesanti hanno attraversato il territorio comunale in 24 ore
Il Tribunale del Riesame di Avellino ha bocciato le tre istanze di dissequestro dei cavalcavia autostradali, fra cui quello del Cerrano sull’A14 in Abruzzo, presentate da Autostrade. Lo riferisce il sindaco di Silvi Andrea Scordella che sta monitorando la situazione sulla SS 16 dopo l’emergenza di ieri, quando 4000 mezzi pesanti hanno attraversato il territorio comunale in 24 ore.
Venerdì 10 in Municipio a Silvi si terrà un tavolo sulla situazione della SS 16, richiesto dal primo cittadino e al quale prenderanno parte Regione Abruzzo, Comuni, Autostrade, Arta e Asl. “Rispetto a ieri – dice il sindaco – non si registrano novità, stessa intensità di traffico e consueti problemi. I cittadini stanno vivendo disagi che purtroppo si protrarranno nel tempo”.
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, originario di Calitri in provincia di Avellino, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli - Prosegue l’emergenza caldo in Campania. Il Centro funzionale della Protezione civile regionale ha… Leggi tutto
Bolzano – Nuovo passaggio giudiziario nel caso della morte del piccolo Domenico, il bimbo deceduto… Leggi tutto
Dopo un lungo e articolato intervento di recupero, il Giardino Romantico Palazzo Reale Napoli torna… Leggi tutto