Questa mattina alla Whirpool di Carinaro, l’assessore al Lavoro e alle Risorse umane della Regione Campania Sonia Palmeri ha incontrato i lavoratori, le rsu e i dirigenti aziendali, per un confronto sulle prospettive future del sito produttivo e lo scambio di auguri. In merito l’assessore ha dichiarato: “Lo stabilimento di Carinaro e’ stato interessato dal 2015 da un profondo processo di riorganizzazione aziendale, durante il quale la Regione Campania ha fatto la sua parte siglando un accordo di programma, evitando in tal modo la chiusura dello stabilimento. Teniamo duro ci sara’ un nuovo progetto aziendale che puntera’ ad assorbire i 120/130 esuberi. Noi, come abbiamo sempre fatto dal 2015 siamo al fianco dei lavoratori e delle imprese che, pur subendo contrazioni di mercato, ci garantiscono la volonta’ di mettere in campo un percorso di ripresa e rilancio”. “Solo a queste condizioni – ha concluso Palmieri – la Regione Campania fa da supporto con risorse, strumenti e misure che salvaguardino l’occupazione”.
Scafati, uccise la sorella a martellate: il pg chiede 21 anni in Appello
Scatta una nuova svolta nel processo per l’omicidio avvenuto a Scafati, dove una donna di 58 anni morì dopo cinque mesi di coma in seguito a una violenta aggressione a martellate. Davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Salerno il procuratore generale ha chiesto una condanna a 21 anni di reclusione per A.P., 62 anni, fratello…
Addio ad Angela Luce, Napoli perde la sua grande signora del teatro e della canzone
Napoli .Si è spenta all’età di 87 anni Angela Luce, figura simbolo della cultura e dello spettacolo napoletano, artista amata e riconosciuta in tutta Italia. Con lei scompare una delle ultime grandi interpreti capaci di attraversare teatro, cinema e musica portando ovunque l’identità artistica di Napoli. Solo pochi giorni fa, dopo l’incendio che ha colpito…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti