I Carabinieri hanno messo in stato di fermo un 55enne di Salerno con l’accusa di tentata truffa ai danni delle Poste Italiane e per possesso di documenti d’identità e bancari falsi.L’uomo, un agente di commercio, si sarebbe recato più volte presso un ufficio postale della città, esibendo un documento falso e cercando di effettuare operazioni su un conto corrente intestato ad un’altra persona. A sventare il tentativo di truffa dell’uomo è stata un’impiegata dello sportello postale, insospettita dal documento presentato dall’uomo.
La donna ha trattenuto l’uomo con una scusa e, dopo alcuni controlli, ha chiamato il 112. Sul posto sono così intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. Il 55enne si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti