Salerno e Provincia

Sequestrate tonnellate di merce su due tir: scatolette con etichettatura non conforme e quasi 100 chili di porchetta “andata a male”

Condivid

Circa 19 tonnellate di carne in scatola e 77 chili di porchetta sono state sottoposte a sequestro, dalla Polizia Stradale di Sala Consilina al termine di un controllo a due tir in transito sulla A2 del Mediterraneo.
Gli agenti coadiuvati dal servizio Veterinario dell’Asl Salerno hanno sequestrato la merce e denunciato uno degli autotrasportatori. È stato accertato il cattivo stato di conservazione di 77 kg di porchetta mentre le scatolette di carne riportavano un’etichettatura non conforme alla legge.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione