Grave incidente questa notte a Salerno. La giornalista 34enne salernitana Marta Naddeì è morta per le conseguenze riportate dopo un violento incidente mentre si trovava in sella del suo scooter. La ragazza, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è caduta rovinosamente sull’asfalto.
La giornalista ha riportato gravi ferite a seguito dell’incidente ed è morta in tarda mattinata l’Ospedale Ruggi. Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 4 di questa notte su Lungomare Marconi, nei pressi di un noto stabilimento balneare. La giovane giornalista di Cronache della Sera avrebbe perso il controllo del proprio scooter per poi cadere in maniera violenta sull’asfalto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Alla fine di una lunga battaglia tra la vita e la morte, Marta Naddei ha lasciato amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook, dove in tanti la ricordano per l’esempio che è stata sia come giornalista sia soprattutto come donna. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha scritto: “Esprimo ai familiari, colleghi ed amici il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno per la tragica morte di Marta Naddei. Era una giovane giornalista di grande valore, scrupolosa e tenace nella ricerca di notizie e nel racconto documentato dei fatti. Quanto ci mancheranno la sua quotidiana presenza a Palazzo di Città, le sue domande argute, i suoi titoli geniali, i suoi articoli coraggiosi. Addio Marta la tua giovane vita è stata un dono meraviglioso per la nostra comunità. Troveremo il modo per onorare degnamente la tua indimenticabile memoria”.
Si è presentato in serata in video sui social per rassicurare i suoi followers. Luca… Leggi tutto
Maddaloni - Attimi di grande paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina… Leggi tutto
Pozzuoli – Dopo lo stop forzato a causa degli eventi sismici che ieri hanno scosso… Leggi tutto
Un incontro carico di simbolismo e suggestione si è svolto nel golfo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di alta tensione presso l'ingresso principale dell'Autorità Portuale di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli - Tolleranza zero contro la criminalità e il degrado a Ponticelli. La Prefettura di… Leggi tutto