Qualificazioni Euro2021, Italia-Russia a Napoli La Nazionale torna dopo 51 anni nel capoluogo campano Roma, 6 dic. (askanews) – Italia-Russia, prima gara di qualificazione all’EuroBasket 2021, si giocherà al PalaBarbuto di Napoli il 20 febbraio 2020. La Nazionale torna nel capoluogo campano a distanza di 51 anni. L’ultima volta Napoli ospitò il Campionato Europeo del 1969. L’Italia, in qualità di Paese ospitante (un girone della prima fase a Milano) è già qualificata per l’EuroBasket 2021, ma fa parte del Girone B di qualificazione con Russia, Estonia e Macedonia del Nord.
Nola, in 300 sfidano la pioggia alla veglia per il piccolo Domenico
Nola– Non è bastata la pioggia incessante a spegnere la speranza, né a fermare la solidarietà di una città intera. Nola si è stretta questa sera in un abbraccio commosso attorno alla famiglia del piccolo Domenico, il bimbo di due anni ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli dopo aver ricevuto il trapianto di un cuore che…
Superenalotto, ad Avezzano spunta un 5 da quasi 180mila euro mentre il jackpot vola ancora più in alto
Ancora una volta il sogno del “6” resta sospeso, alimentando aspettative e speranze tra milioni di giocatori. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto lascia infatti tutti con il fiato sospeso: nessun sei e nessun “5+1”, ma una vincita importante accende comunque i riflettori su una serata ricca di curiosità e numeri sorprendenti.
A conquistare la scena è un fortunato giocatore che, con una schedina giocata nel bar di piazza Castello ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, ha centrato l’unico “5” di giornata portando a casa 179.653,22 euro. Una vincita significativa che conferma come basti davvero poco per cambiare una giornata — e forse anche la vita.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti