Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli nell’ambito di un servizio di contrasto alla vendita dei botti illegali disposto dal Comando Provinciale di Napoli.5 le persone denunciate.
A Pozzuoli un 21enne è stato trovato in possesso di 6,5 chili di botti pronti per la vendita. Sono 3, invece, quelli denunciati a Licola dai carabinieri della locale stazione: erano in strada e avevano improvvisato piccole bancarelle per la vendita di fuochi. Quasi 20 i chili complessivamente sequestrati. 7 chili sono stati recuperati a Quarto Flegreo. Le due persone segnalate all’autorità giudiziaria dai militari della locale tenenza vendevano al dettaglio ordigni di alto potenziale senza alcuna autorizzazione. I controlli continueranno senza sosta.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
A Vico Equense, i carabinieri della locale stazione, supportati dal Nucleo Ispettorato del Lavoro (Nil)… Leggi tutto
Napoli – “Senza sangue non si cura”. È questo lo slogan della nuova campagna lanciata… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di livello Giallo per temporali,… Leggi tutto
Mario Merola torna a dominare le scene, stavolta attraverso il racconto intenso e profondo di… Leggi tutto
Era sparito da più di vent’anni, aveva simulato la propria morte e vissuto sotto falsa… Leggi tutto
Caserta– È scattata all’alba l’operazione dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta che ha portato… Leggi tutto