Al Teatro Civico 14 di Caserta torna PLAY DUETT, una jazz-session teatrale con due attori d’eccezione: Lino Musella e Tonino Taiuti. Due attori chiamati ad un confronto, non solo generazionale, ad uno scambio di energie e intelligenza teatrali, attraverso testi di tradizione e testi contemporanei, in una vera e propria prova d’attore con le musiche dal vivo di Marco Vidino. In scena sabato 21 dicembre (ore 20.00) e domenica 22 dicembre (ore 19.00). Due attori, due volti, due voci, due figure diversamente coetanee si cercano tra le macerie, mescolando vecchio e nuovo. Si parlano attraverso un concerto improvvisato non di note ma di lingue, dove i frammenti di classici del teatro napoletano si confrontano con brani contemporanei, senza tempo.
Continuano gli appuntamenti di approfondimento sul teatro e di incontro, domenica 22 novembre (ore 17:00), con Tonino Taiuti e Lino Musella, quest’ultimo candidato come miglior attore per il premio UBU 2019.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati CaCarrefourLa catena ha annunciato il ritiro di quattro prodotti,… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto