Quartieri Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare vicino al Bosco di Capodimonte: arrestato 26enne di Miano

Condivid

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno arrestato per spaccio Francesco Festante, 26enne di Miano già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato Festante aggirarsi in modo sospetto su uno scooter nei pressi del Bosco di Capodimonte e, dopo averlo osservato per qualche minuto, lo hanno visto cedere, all’altezza di Porta Grande, un involucro ad un uomo.
Sono intervenuti ed hanno bloccato entrambi. Il secondo soggetto, identificato in un 49enne del posto pregiudicato, è stato perquisito e trovato in possesso di 31 grammi di marijuana appena cedutigli da Festante. Il 49enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio mentre Festante è stato arrestato per spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione