

Giovedì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Vico Zite al Lavinaio un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo nel tentativo di sottrarsi ad un eventuale controllo. I poliziotti hanno raggiunto e controllato l’uomo che è stato trovato in possesso di una carta d’identità ed una patente di guida, entrambe contraffatte.
Antonio Grimaldi, napoletano di 29 anni con precedenti di Polizia, è stato arrestato per possesso di documenti falsi e denunciato per ricettazione.
Un artista, una sirena e il mare di Napoli: nasce un museo dove la scultura… Leggi tutto
Ennesima udeinza stamane del processo per il femminicidio di Martina Carbonaro, in aula il col,po… Leggi tutto
Un dramma familiare squarcia il silenzio dell’alba a Pagani, nel Salernitano. Un uomo di 58… Leggi tutto
Napoli e Campania si preparano a una giornata di piena estate, con condizioni meteorologiche stabili,… Leggi tutto
Napoli, 2 marzo 2024. È il giorno successivo alla sparatoria di via delle Scuole Pie.… Leggi tutto
Napoli - I militari dell'Arma stavano presidiando viale della Resistenza quando hanno notato un’auto muoversi… Leggi tutto