Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Quartieri di Napoli

Napoli, rapinano un’automobilista: inseguiti i due banditi, uno preso, l’altro fugge

Pubblicato

in



Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno dei reati predatori, sono intervenuti in viale Umberto Maddalena nei pressi della rampa di immissione all’asse perimetrale.
I poliziotti hanno notato uno scooter con in sella due persone vestite di scuro e con caschi integrali che, avvicinatesi ad un’auto, si sono fatte consegnare qualcosa dal guidatore; ne è nato un inseguimento terminato nella zona delle cosiddette “Case Celesti” dove i rapinatori si sono scontrati con alcune auto parcheggiate, perdendo l’equilibrio e rovinando a terra.
Uno dei due uomini è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro è stato bloccato dagli agenti; l’uomo, Giovanni Vinciguerra, napoletano di 19 anni noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, poiché lo scooter è risultato provento di furto.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone

Pubblicato

in

Napoli. Assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone.

Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume.
Una volta sul posto i poliziotti hanno visto numerose persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette