

I carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato Arturo Vastarelli, un 57enne del luogo ritenuto vicino al clan Amato-Pagano.
E’ stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso per intestazione fittizia di beni con l’aggravante delle finalità mafiose dalla procura della repubblica di Napoli. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione nel centro penitenziario di Secondigliano.
Dopo la sfida con Venezia, il Napoli si allena in vista della gara contro il… Leggi tutto
Tra le curve di Posillipo e l’orizzonte del Golfo di Napoli, le alici imbottite portano… Leggi tutto
La protesta degli autotrasportatori, partita da Calabria, Puglia e Basilicata, è arrivata anche a Caianello,… Leggi tutto
Roccadaspide – Un nuovo incidente mortale nei campi scuote il Salernitano. Nel pomeriggio di domenica… Leggi tutto
Un viaggio di servizio per garantire la sicurezza dei tifosi in trasferta si è trasformato… Leggi tutto
Capgemini cerca profili in Campania (Napoli) per ruoli in ingegneria, informatica, AI e processi industriali.… Leggi tutto