

Nella necessità di avere una corretta e non strumentale informazione sulla cosiddetta “inchiesta Open”, l’avvocato Alfredo Romeo precisa quanto segue:
” Ribadisco di aver finanziato in totale trasparenza l’associazione Big Bang nel 2012 attraverso la mia società ISVAFIM: non è reato, non è peccato, non è immorale.
– Il finanziamento è stato effettuato nei modi e nei termini di legge, registrato ufficialmente presso la stessa associazione e presso le Istituzioni competenti, autorizzando esplicitamente anche la comunicazione del nome del sottoscritto come finanziatore.
– Ribadisco anche che non è stata effettuata alcuna perquisizione negli uffici delle società del Gruppo Romeo, che non rappresentano una “galassia” come erroneamente descritto, e che sono tutte facilmente a me riconducibili.
– Dopo il 2012 non vi è stato rapporto di alcun tipo tra l’avvocato Bianchi e qualsivoglia società del Gruppo”.
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di oggi a Vico Equense, dove una frana… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e repressione nel quartiere di Bagnoli. Nella notte… Leggi tutto
Casapulla– Ha picchiato la moglie al culmine di una violenta lite per motivi economici e,… Leggi tutto
Casalnuovo - Una presunta aggressione a sfondo intimidatorio scuote la vita politica di Casalnuovo. A… Leggi tutto
Napoli - Una banale discussione domestica, nata tra le mura di un appartamento per motivi… Leggi tutto
Dopo i temporali e le bombe d'acqua che hanno interessato la Campania nei giorni scorsi,… Leggi tutto