I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri Vladimir Doroftei, 30enne di origini ucraine già noto alle forze dell’ordine.
In un doppiofondo ricavato tra la cabina passeggeri e il cassone del suo furgone , l’uomo aveva occultato – sotto ad un carico di frutta e verdura – 2700 pacchetti di sigarette per complessivi 54 chili. Le “bionde” erano di produzione ucraina, prive del sigillo del monopolio di Stato e destinate alla vendita in Italia.
Giudicato in Tribunale, il 30enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.
Benevento– Un’aggressione immotivata ha rovinato la serata di un concerto in piazza. Ieri sera, durante… Leggi tutto
Napoli – La spiaggia della Mappatella, uno dei lidi più frequentati di Napoli, sta vivendo… Leggi tutto
San Prisco – Un blitz dei Carabinieri di San Prisco, con il supporto del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Scene da film per le strade di Napoli e un inseguimento inter-forze per… Leggi tutto
Napoli – Cedimento improvviso del manto stradale in viale Umberto Maddalena, e scatta la chiusura… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione congiunta di Carabinieri e Polizia Municipale ha inferto un duro colpo all'abusivismo… Leggi tutto