Caserta e Provincia

Gricignano, sorpreso a vendere hashish in strada, in casa ne aveva oltre un chilo: arrestato 44enne

Condivid

I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, in via Sant’Antonio Abate di quel centro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. R. V., di 44 anni, residente ad Aversa.
I militari dell’Arma, in via Sant’Antonio Abate, hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di hashish del peso di gr. 3,80 ad un occasionale acquirente.
Le successive perquisizioni domiciliare e personale, hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità dell’arrestato, 11 sacchetti di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di gr. 893,634, oltre a 2 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 194,00, e un involucro in plastica contenente ulteriori 10 dosi di hashish suddivise in stecche del peso complessivo di gr. 41,994.
Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, costituito da bustine di cellophane ed ovetti in plastica, oltre alla somma in contanti di € 740,00.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2019 - 10:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Benevento, scarcerato Salvatore Di Matola: il ras che sparò al boss del clan Pagnozzi

Santa Maria Capua Vetere - Salvatore Di Matola, 38enne originario di San Martino Valle Caudina… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 18:03

Ondata di caldo a Napoli: 250 persone al Cardarelli

Napoli– L’ondata di caldo che sta investendo Napoli ha già avuto pesanti ripercussioni sulla salute… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 16:50

Campi Flegrei, più controlli sui costoni dopo la scossa: il prefetto rassicura

Dopo la scossa che ieri ha fatto tremare ancora una volta l’area flegrea, il prefetto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:25

John Elkann incantato da Ravello: visita privata a Villa Rufolo prima del Ferrari World Premiere

Prima di accendere i riflettori sul Ferrari World Premiere, evento globale in programma ad Amalfi… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:25

Capodichino, Enac riunisce gli operatori: in agenda la nuova pista

La pista di volo dell’aeroporto di Napoli Capodichino va rifatta, ma senza bloccare il traffico… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:15

Sergio Assisi: “Basta Capri, fatemi altre domande!! ”

Di recente l’attore e regista Sergio Assisi ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 15:11