

Centinaia di persone, in serata, hanno fatto tappa all’interno della villa comunale e nelle principali strade del centro di Salerno. In tanti, inoltre, hanno assistito allo spettacolo musicale diretto dal maestro Daniel Oren
Nonostante il maltempo che da ieri si è abbattuto anche su Salerno, oggi centinaia di visitatori sono giunti in città per ammirare le Luci d’Artista. Muniti di impermeabili e ombrelli, giovani, famiglie e gruppi di comitive hanno passeggiato lungo le principali strade del centro. Particolarmente affollata (come mostrano le foto di Antonio Capuano) è stata ancora una volta la villa comunale.
Ma la pioggia e il vento di queste ora non ha fermato neanche il concerto di Natale, diretto dal maestro Daniel Oren, sotto l’albero in Piazza Portanova che si è tenuto regolarmente. Presenti anche il sindaco Vincenzo Napoli e il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete. Sul palco il di coro voci bianche del Teatro Verdi.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto