‘Gli Echi dell’Eterna Bellezza’, musica emozionale ispirata all’antica Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

La casa di produzione Satyr M.B. Prodution, presenta domani 13 dicembre alle ore 11, “Gli Echi dell’Eterna Bellezza”, un cd di musica emozionale ispirata ai tesori artistici della Pompei antica. La presentazione è in programma a Pompei nella Sala “Marianna De Fusco” del Comune (piazza Bartolo Longo, 36).
Il progetto nasce dalla sinergia tra Nello Petrucci in qualità di produttore e direttore artistico, Alfonso Todisco in qualità di direttore d’orchestra dell’Artemus Ensemble; le musiche sono state realizzate da compositori affermati anche a livello internazionale, come Antonio Onorato, Pericle Odierna, Nicola Samale e Flavio Cuccurullo.
L’evento è organizzato in collaborazione con “Pompei è cultura” e con il patrocinio morale del Comune di Pompei. Interverranno alla conferenza stampa il produttore e artista Nello Petrucci, la coordinatrice della produzione Teresa Desiderio, il direttore d’orchestra Alfonso Todisco, i compositori Flavio Cuccurullo, Antonio Onorato, Pericle Odierna, Rosaria Nicola Samalea. Modera Carlo Manfredi.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO