In fiamme un deposito di abiti usati a San Felice a Cancello nella frazione di Marco Trotti. In via Monticelli nella notte tra sabato e domenica le fiamme hanno distrutto vari stoccaggi di abiti dismessi ammassati in una abitazione privata utilizzata come deposito di circa 150 metri quadri. L’allarme é stato lanciato da alcuni abitazioni limitrofe.
A spegnere l’incendio sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Caserta e Marcianise con l’ausilio di autobotti da Caserta ed Aversa ed il supporto di Napoli con due escavatori. Si é reso necessario anche l’intervento del nucleo biologico chimico e radiologico dei vigili del fuoco poiché gli abiti vengono trattati con agenti chimici per dare loro nuova vita ed esser riutilizzati sul mercato. Bruciando hanno invaso l’aria con particelle probabilmente tossiche. Alla polizia giudiziaria dei vigili del fuoco sono affidate le indagini per far luce sulla vicenda. La pista dolosa é la più plausibile.
Gustavo Gentile
La decima edizione del festival interculturale internazionale KURULTAI, che promuove l'incontro tra popoli e culture,… Leggi tutto
Sorrento – Una raffica di furti mirati ha messo in allarme corrieri e autisti di… Leggi tutto
Il narratore lucano Dino De Angelis, con il suo nuovo spettacolo “Lettere che hanno cambiato… Leggi tutto
Arzano - Misterioso incendio nella notte ai danni di una autorimessa di auto che si… Leggi tutto
Scatta un nuovo allarme alimentare: il Ministero della Salute ha diffuso un richiamo precauzionale che… Leggi tutto
Una vicenda di violenza, degrado e disperazione si è consumata a Maddaloni, dove i carabinieri… Leggi tutto