Campania>artecard festeggia il record storico di vendite con un cofanetto regalo limited edition

SULLO STESSO ARGOMENTO

In occasione delle oltre 95.000 card vendute nel corso del 2019, la Regione Campania presenta un’edizione limitata a prezzo speciale del 365 Abbonamento Gold, il pass che offre la possibilità di usufruire di oltre 50 ingressi da consumare in un anno all’interno di circa 80 siti culturali del territorio campano
A pochi giorni dalla conclusione dell’anno, campania>artecard festeggia il suo record storico di vendite: da gennaio a dicembre 2019, infatti, sono state acquistate oltre 95.000 pass.
E’ il miglior risultato mai registrato dal 2002, ovvero l’anno in cui la Regione Campania decise di promuovere, tramite Scabec – Società Campana Beni Culturali, il pass che offre la possibilità di visitare circa 80 musei e luoghi della cultura e di usufruire del trasporto pubblico locale grazie alla partnership con il Consorzio UnicoCampania.
Un significativo incremento delle vendite che si traduce in un aumento di circa il 50% solo nel biennio 2017/2019; un obiettivo raggiunto anche grazie alle nuove tecnologie digitali che sono state implementate a supporto dei possessori della card, tra cui un chatbot che, in tempo reale, tramite le piattaforme di Facebook Messenger e Telegram, restituisce agli utenti informazioni utili in tempi celeri e in maniera precisa.
Un importante traguardo che viene festeggiato con la promozione di un’offerta dedicata agli appassionati della storia e della bellezza del territorio regionale.
Durante il periodo natalizio, a partire dal 16 dicembre, sarà possibile acquistare un cofanetto regalo a prezzo scontato della 365 Abbonamento Gold, il pass che consente di visitare per due volte in un anno parte dei musei e dei luoghi della cultura del network Artecard.
Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestum, le stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire il patrimonio artistico locale. Insomma: un viaggio nel magico mondo della cultura che alberga nella regione Campania.
Un’offerta che consente di entrare in un esclusivo club artecard 365 che, contattando su WhatsApp il numero +39 351 119 77 98, permetterà di accedere a eventi esclusivi, aperture straordinarie e anteprime delle mostre più prestigiose in programma in Campania.
La confezione limited edition avrà un costo di 40 euro nella versione ordinaria e a 30 euro per i giovani dai 18 ai 25 anni non compiuti.
Oltre a consentire di entrare liberamente nel circuito culturale di campania>artecard, il pass consente di risparmiare fino al 50% per accedere a una serie di luoghi della cultura consultabili sul sito http://www.campaniartecard.it
Il 365 Abbonamento Gold ha una durata di un anno dalla prima attivazione, deve essere vidimato all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibito al personale di servizio. Il titolo è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni.
Di seguito i punti dove acquistare dal 16 dicembre l’edizione speciale dell’Abbonamento 365 Gold:
Box Office – Galleria Umberto I, 17, 80132 – Napoli
Number One / Hudson – Piazza Garibaldi, 80142 Napoli NA
Agenzia Dusila – Viale F. Ruffo di Calabria, 80144 Napoli NA
Mister White Travel – Piazza Giovanni Bovio, 20, 80133 Napoli NA
Museum shop – Piazzetta Nilo, 12, 80134 Napoli NA
Museo Madre – Via Luigi Settembrini, 79, 80139 Napoli NA
Reggia di Caserta – Viale Douhet, 2/a, 81100 Caserta CE
Edicola Todamagia – Piazza Vittorio Veneto, 19, 84123 Salerno SA
Per maggiori info sull’offerta e su dove acquistare l’edizione speciale del 365 Abbonamento Gold visitate il sito http://www.campaniartecard.it/passallarte o seguite le pagine social di campania>artecard.


Torna alla Home


Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

IN PRIMO PIANO