AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:42
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:42
11.1 C
Napoli

Armi in pugno prima lo terrorizzano e poi gli portano via il Rolex

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paura nel pomeriggio di ieri a Caserta dove, nel rione Acquaviva, due malviventi a bordo di uno scooter hanno rapinato un uomo di un Rolex.
I delinquenti hanno agito in pieno giorno e nel traffico approfittando del fatto che la vittima non aveva possibilità di scappare. Una volta abbordato l’automobilista che indossava il prezioso cronografo i banditi sono entrati in azione.
Uno dei due ha estratto l’arma dal giubbotto battendola contro l’auto. Poco dopo ha rotto il finestrino con il calcio del revolver minacciando il conducente. L’uomo non ha potuto fare altro che sfilarsi il Rolex dal polso sinistro e consegnarlo. I delinquenti si sono poi dati repentinamente alla fuga. Sulla rapina indagano gli uomini della questura di Caserta.

 Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…

Continua a leggere

Nola, in 300 sfidano la pioggia alla veglia per il piccolo Domenico

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 21:32 21:32

Nola– Non è bastata la pioggia incessante a spegnere la speranza, né a fermare la solidarietà di una città intera. Nola si è stretta questa sera in un abbraccio commosso attorno alla famiglia del piccolo Domenico, il bimbo di due anni ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli dopo aver ricevuto il trapianto di un cuore che…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA