AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 06:48
7.3 C
Napoli

Acerra, carabiniere affacciato alla finestra di casa vede due giovani ladri mentre rubano un motorino, li insegue e li blocca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due 14enni di Acerra ieri sera stavano tentando di rubare un motorino in un parco residenziale. Li ha visti però un Carabiniere che era affacciato alla finestra di casa: è corso giù e li ha bloccati nonostante avessero tentato di fuggire con uno scooter rubato l’altro ieri sempre a Casalnuovo.
I due sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Arpino di Casoria per tentato furto aggravato e poi sono stati affidati ai genitori.

LEGGI ANCHE

Monaldi, la lezione di mamma Patrizia: «Niente soldi a noi, donate all’Aido. In un miracolo spero ancora»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:48 06:48

Napoli– Ci sono abissi di dolore in cui è quasi impossibile non perdere la bussola, eppure è proprio lì che a volte emerge una grandezza d'animo fuori dal comune. È il caso di Patrizia Mercolino, la mamma del piccolo Domenico, il bambino ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli che lotta tra la vita e la morte…

Continua a leggere

Pozzuoli, operatore socio sanitario arrestato per abusi su una ragazzina ricoverata

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 06:27 06:27

Un presunto abuso consumato in un luogo che dovrebbe rappresentare sicurezza e cura. A Pozzuoli i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un operatore socio-sanitario gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minorenne ricoverata in una struttura sanitaria. Il provvedimento è stato emesso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA