Due 14enni di Acerra ieri sera stavano tentando di rubare un motorino in un parco residenziale. Li ha visti però un Carabiniere che era affacciato alla finestra di casa: è corso giù e li ha bloccati nonostante avessero tentato di fuggire con uno scooter rubato l’altro ieri sempre a Casalnuovo.
I due sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Arpino di Casoria per tentato furto aggravato e poi sono stati affidati ai genitori.
Monaldi, la lezione di mamma Patrizia: «Niente soldi a noi, donate all’Aido. In un miracolo spero ancora»
Napoli– Ci sono abissi di dolore in cui è quasi impossibile non perdere la bussola, eppure è proprio lì che a volte emerge una grandezza d'animo fuori dal comune. È il caso di Patrizia Mercolino, la mamma del piccolo Domenico, il bambino ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli che lotta tra la vita e la morte…
Pozzuoli, operatore socio sanitario arrestato per abusi su una ragazzina ricoverata
Un presunto abuso consumato in un luogo che dovrebbe rappresentare sicurezza e cura. A Pozzuoli i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un operatore socio-sanitario gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minorenne ricoverata in una struttura sanitaria. Il provvedimento è stato emesso…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti