Si è messa in moto la macchina organizzativa in vista della XXI edizione del ‘Mercatino di Natale’ a San Potito Sannitico. Anche quest’anno la Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperadore, ha deciso di rinnovare uno degli appuntamenti tipici del periodo festivo del comprensorio.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma completo della manifestazione che si svolgerà nel weekend tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Si potrà gustare il famoso ‘turcinello’, dolce caratteristico preparato con l’antica ricetta locale.
La manifestazione prevederà la presenza di numerosi stand di artigiani del territorio che proporranno manufatti particolari con l’intenzione di valorizzare le tipicità del territorio.
Il mercatino si terrà nel centro storico del borgo ed in particolare in zona Formose. Per l’occasione sarà aperto anche il piano terra dello storico Palazzo Filangieri de Candida Gonzaga, edificio risalente al XVII secolo. Le eredi della nobile famiglia Sissi e Ivonne Filangieri hanno gentilmente concesso la location di famiglia. Un’occasione imperdibile per visitare uno dei posti più paeseggisticamente affascinanti della provincia di Terra di Lavoro
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – “La partita sembrava nostra, era nelle nostre mani”. A fine gara la voce… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto