Spacciava nei vicoli di Lusciano in sella a una bicicletta. I carabinieri della Stazione di Lusciano hanno arrestato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne di Lusciano. L’uomo, originario di Maddaloni era stato detenuto fino al mese di agosto nel carcere di Poggioreale per furto, ricettazione e detenzione di armi.
Nella mattinata odierna, i militari dell’Arma di Lusciano lo hanno trovato con 150 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, due involucri di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Arrestato, è stato posto al regime dei domiciliari in attesa udienza di convalida.
Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto
Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad… Leggi tutto
Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto