Salerno e Provincia

Salerno, fioccano multe e daspo allo stadio Arechi: severe sanzioni per i rifiuti e per i parcheggiatori

Condivid

La Polizia Municipale e Salerno Pulita hanno svolto attività di controllo nelle aree maggiormente soggette all’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, provvedendo alla bonifica in viale Bandiera nei pressi dello Stadio Arechi, e via Degli Uffici Finanziari.
Sono stati multati il titolare di un pubblico esercizio e un cittadino residente: il primo per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata; il secondo per abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico. Sono stati, inoltre, elevati 4 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico a cittadini residenti, identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza, con attività di indagine svolta dal Nucleo Operativo della Polizia Municipale.
Per quanto concerne la sicurezza urbana sono stati sanzionati 2 parcheggiatori abusivi, per i quali è stato emesso provvedimento di Daspo, in singergia con l’Ufficio Anticrimine della Questura di Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2019 - 19:44
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51