| In
22 Novembre 2019 - 13:01

'Red carpet del cuore', evento di beneficenza dedicato all’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono onlus

Di Regina Ada Scarico

Dedicato alla Sostenitori Ospedale Santobono Onlus l’evento “Red carpet del cuore”, una speciale iniziativa con tanti volti della TV del cinema e del teatro che si svolgerà oggi (22 novembre) in Galleria Umberto I a Napoli con ospitalità del Kekafe’ kenon (lato teatro San Carlo) per poi  proseguire al salone Margherita con una cena di gala e uno spettacolo con moda e tanti contenuti di qualità.
Durante l’evento sarà consegnato il premio “Eccellenze del Cuore” realizzato per l’occasione dal Maestro Domenico Sepe a personalità di vari settori che rappresentano un vanto della città di Napoli e per la nostra Italia, come il giornalista e conduttore Massimo Giletti, l’attore napoletano protagonista dell’ultima serie di Gomorra Gianni Parisi, Nello Daniele fratello di Pino, il Direttore di Napolifanpage Francesco Piccinini, il Direttore dell’Ansa Napoli Angelo Cerulo, il chirurgo Pediatrico e Neonatale Antonino Tramontano e Maurizio D’Esposito biologo ricercatore e direttore del CNR Napoli. 
All’evento interverranno artisti di calibro nazionale con la partecipazione di un’orchestra dal vivo diretta dal maestro Christian Delisio, ultimamente direttore dell’esibizione di Andrea Bocelli a Venezia.
Il tam tam dei nomi è ricco di personaggi come  Eva Grimaldi, Hoara Borselli, Justine Mattera, Francesca Giuliano, Eva Henger, il mentalista Luca Volpe, Vanessa Trilli e la pianista Ilary Barnes. 
Per partecipare al gran galà basta una semplice chiamata ai numeri 3894593237  – 3208556013. Il costo per partecipare è 50 euro. Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono onlus per il finanziamento del progetto “Sogni d’oro: umanizzazione pittorica” destinato al reparto di neurochirurgia e neuroncologia del Santobono.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2019 - 13:01 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Novembre 2019 - 13:01

Condivid
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi