Napoli e Provincia

Pusher napoletano sorpreso a vendere ‘erba’ al Parco Verde di Caivano

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti presso uno stabile del Parco Verde di Caivano dove hanno notato un uomo che consegnava delle dosi di droga ad alcune persone.
I poliziotti, dopo aver bloccato lo spacciatore, hanno recuperato e sequestrato 10 dosi di hashish per un peso di circa 27 grammi, e la somma di 25 euro, provento dell’illecita attività.
Emanuele Gemito, 35enne napoletano con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione