A sorprendere lo straniero insieme ad un acquirente sono stati i carabinieri che, in poco tempo, hanno fatto scattare il blitz
Un nigeriano di 33 anni è stato arrestato, questa mattina, dai carabinieri a Torre Orsaia. Il giovane, infatti, è stato sorpreso mentre vendeva eroina, per un valore di 500 euro, ad un cliente presso la locale stazione ferroviaria.
Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che sono riusciti a bloccare entrambi. Il 33enne straniero è stato arrestato e condotto nella camera di sicurezza della Compagnia dell’Arma ed è in attesa del rito direttissimo; l’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto