AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli

Napoli, deposito di merce contraffatta scoperto nella zona Mercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in via San Cosmo fuori Porta Nolana un giovane con due grosse buste  che, alla vista degli agenti, è fuggito in direzione di un’abitazione.
L’uomo è stato bloccato e nelle  buste sono stati trovati diversi capi di vestiario  mentre altri sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento. I poliziotti hanno sequestrato 23 giubbotti, due felpe, 16 paia di scarpe, 3 sciarpe, due cinture ed un pantalone di diversi marchi contraffatti.
L’uomo, un 41enne senegalese regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

LEGGI ANCHE

Ore di angoscia a Melito: scomparse nel nulla le 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 10:44 10:44

Melito – Sono ore di profonda apprensione a Melito, nell'hinterland a nord di Napoli. Da ieri pomeriggio si sono perse completamente le tracce di due ragazzine di soli 15 anni: Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie,…

Continua a leggere

Sparatoria nel cuore della Sanità: 21 fori sul cartello stradale

di Gustavo Gentile 20 Febbraio 2026 - 10:04 10:04

Napoli Ore 22.30. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella sono intervenuti in via Salita dello Scudillo, all'altezza del civico 41, a seguito di una segnalazione di colpi d'arma da fuoco nel cuore del Rione Sanità. Colpi contro un tabellone del Comune Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero esploso diversi colpi di arma da fuoco contro…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA