Napoli. Venerdì e sabato gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto dei Reparti Prevenzione Crimine Sardegna, Piemonte e Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, viale Michelangelo, via Cilea, l’area pedonale di
via Luca Giordano e piazza Leonardo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 300 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 79 veicoli. Sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada, di cui due per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e per tale motivo sottoposti a sequestro amministrativo; due per mancanza della prescritta revisione periodica; una contestazione per mancata revisione periodica con una patente ritirata.
Una persona è stata denunciata per ricettazione poiché trovata alla guida di un furgone con telaio abraso e con targhe di altro veicolo già confiscato. Inoltre, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto
Il clima è carico, ma la testa resta lucida. Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha… Leggi tutto
Le telecamere di Rai 3 sono tornate a puntarsi sul Tribunale di Santa Maria Capua… Leggi tutto