In sala stampa ha parlato anche Luigi Canotto, esterno offensivo della Juve Stabia:
“All’ultimo ho iniziato a correre è appena ho sentito un mezzo contatto mi sono buttato per cercare il rigore. Questa partita ci fa capire che possiamo dare fastidio a tutti. Come dice il mister non possiamo permetterci di specchiarci e lottare al fine di raggiungere il nostro obiettivo. Sono contento perché il mister mi sta dando tanta fiducia, a livello personale cerco di migliorare le mie pecche. Voglio far bene con questa maglia e festeggiare la salvezza. I tifosi oggi credo abbiamo visto una squadra che lottava su ogni palla, gli episodi non ci stanno aiutando come il tocco di mano ma l’arbitro ha deciso così e va bene. Noi continuiamo a lavorare. Ci sono stati vari falli gravi non solo da Kragl ma anche di Viola e Improta ma ripeto, non dobbiamo attaccarci a questo.
In casa dobbiamo fare più punti possibili perché qui passa la nostra salvezza. In trasferta dobbiamo migliorare e speriamo di vederne nel corso del tempo. Fino al 60’ a Livorno meritavamo di vincere e dopo il gol preso non c’eravamo più. Il mister comunque ci fa lavorare tanto su questo aspetto.”
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto