Vairano Patenora. Era andata in ospedale per curare dei calcoli, non è più tornata. La vittima è una donna di 50 anni, un’imprenditrice di Vairano Patenora ma originaria di Presenzano. La donna era andata in ospedale, in una struttura del basso Lazio, per curare una calcolosi: nulla di particolarmente preoccupante dunque . Per cause ancora in corso di accertamento però qualcosa è evidentemente andato storto, con la situazione che è precipitata fino al decesso della donna. Il marito ha denunciato il caso alle autorità.
Subito dopo la Procura ha disposto il sequestro della salma della signora, che sarà sottoposta ad esame autoptico per comprendere come sia stato possibile che da una calcolosi si sia arrivati al decesso.
Vairano Patenora – Colpo dei Carabinieri allo spaccio di cocaina nella frazione Scalo di Vairano Patenora. Nella serata di mercoledì 21 gennaio, i militari della locale Stazione – al termine di un’articolata attività di osservazione e pedinamento – hanno arrestato in flagranza un 34enne albanese, privo di fissa dimora, accusato di detenzione ai fini di…
Tommaso Geremia, 40 anni, residente a Vairano Patenora e padre di due bambini, ha perso la vita dopo essere stato investito da un autoarticolato in manovra.
Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio si trovava nel deposito della ditta quando un mezzo pesante, durante una retromarcia, lo ha colpito in pieno. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Vairano Scalo – Pensava di averla fatta franca, ma le indagini meticolose dei Carabinieri lo hanno incastrato. Un 33enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato raggiunto dai militari della Stazione di Vairano Scalo, che gli hanno notificato un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti