AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli

Giovane coppia rom catturata dopo il furto in un appartamento a Sorrento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Hanno 14 e 18 anni i due ladri arrestati dai carabinieri della compagnia di Sorrento: sono un ragazzo e una ragazza residenti nel campo nomadi di Napoli. I 2 sono stati notati da una coppia residente in un condominio di via degli aranci mentre fuggivano proprio dal loro palazzo. i residenti sono saliti su ed hanno trovato la loro porta forzata e la casa in disordine inoltre hanno constatato che diversi gioielli non c’erano più. Hanno quindi chiamato il 112 segnalando il furto e la fuga di due sospetti. I carabinieri si sono subito diretti alla stazione ferroviaria, indirizzati anche dalle indicazioni che hanno ricevuto da alcuni passanti che avevano visto i due fuggire in quella direzione. In stazione i militari sono saliti sul treno e li hanno individuati; i giovani hanno provato a sparire tra la folla nei vagoni ma sono stati inseguiti e bloccati.
Addosso avevano chiavi, giraviti e tutta la refurtiva rubata poco prima, nascosta in una calza: gioielli d’oro del valore di circa 15.000 euro.
Sono stati arrestati per furto aggravato in abitazione e, dopo le formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli mentre la 18enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2019 - 11:33 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!