Salerno e Provincia

Esonda il fiume Solofrana a Mercato San Severino

Condivid

Il maltempo degli ultimi giorni sta causando non pochi disagi lungo la provincia di Salerno. Esonda il fiume Solofrana a Mercato San Severino.
Una delle frazioni che ha subito più danni è quella di Sant’Angelo. Garage e strade completamente invase dall’acqua. Tanti i disagi per i residenti.
Ciò che preoccupa di più è un restringimento in un tratto che provoca una situazione di criticità in caso di piogge abbondanti come quelle che si stanno verificando in questi giorni.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione