

Continua l’attività di repressione dello spaccio di stupefacenti effettuato dai carabinieri della Compagnia di Casoria nel Parco Verde di Caivano e nel Rione Iacp. Due le persone arrestate a Caivano per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Il primo, Vincenzo Onesto, 48enne già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso nel Parco Verde mentre cedeva piccole bustine di plastica in cambio di denaro. Notata la pattuglia, Onesto ha lanciato in aria un sacchetto contenente 18 dosi di marijuana e si è dato alla fuga. Inseguito e bloccato, il 48enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
In manette anche il 46enne Mario Esposito, nelle cui tasche i militari hanno rinvenuto 47 dosi di cocaina, 32 di eroina e 53 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Per lui gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
I carabinieri hanno poi sequestrato contro ignoti due borracce dotate di magneti, attaccate sotto un’autovettura parcheggiata nel Rione IACP di Via Atellana. Al loro interno un grammo di eroina e 19 bussolotti di cocaina suddivisi in 19 bussolotti.
La scena farebbe quasi sorridere se non si trattasse di un reato. Nella tarda serata… Leggi tutto
Il jackpot record da 223,1 milioni di euro è stato centrato a Oggiono. Lo Stato… Leggi tutto
Napoli - Cinquantatré? No: sono oltre 550 pagine — circa 600 secondo le diverse ricostruzioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Truffatore seriale apre conti correnti alle Poste con documenti fasulli: scoperto dai dipendenti… Leggi tutto
Caserta - Sicurezza stradale e prevenzione delle condotte pericolose al volante al centro di un… Leggi tutto
Marano - Mattinata di caos e paura in via San Rocco, teatro di una sequenza… Leggi tutto